È arrivato online il primo trailer di I Kill Giants, adattamento cinematografico della serie di Image Comics, chevede come protagonista la giovane Madison Wolfe.
È arrivato online il primo trailer dell'adattamento live-action di I Kill Giants, l'acclamata serie Image Comics del 2008 di Joe Kelly e JM Ken Niimura. Il trailer di I Kill Giants, che ha debuttato su Yahoo!, ha come protagonista la bambina di quinta elementare, Barbara Thorson, (Madison Wolfe) che si immerge in mondi fantastici con la sua migliore amica Sophia (Sydney Wade) per sfuggire alla dura realtà della sua vita.
Madison Wolfe nel trailer di I Kill Giants
Il trailer offre anche uno sguardo ai giganti che la ragazzina crede di voler combattere e le sue interazioni con la sua psicologa scolastica, Ms. Molle (Zoe Saldana) econ Imogen Poots, sorella preoccupata di Barbara. Diretto da Anders Walter che è al suo primo lungometraggio, il film - che ha debuttato l'anno scorso al Toronto International Film Festival - racconta le battaglie della bambina con questi giganti, nei boschi vicino a casa sua in quella che risulta essere una storia profondamente emotiva ma molto misteriosa che lascia gli spettatori in bilico tra realtà e immaginazione. Ecco il trailer:
I Kill Giants ha vinto il Gold Award all'International Manga Award nel 2012. È stato anche nominato nel 2010 tra i "Top Ten Great Graphic Novels For Teens" dalla Young Adult Library Services Association. Il film si avvale della sceneggiatura di Kelly, con Chris Columbus che produce con la1492 Pictures/Ocean Blue Entertainment.
I Kill Giants, uno sguardo alla serie di Image Comics
I Kill Giants, serie Image Comics, acclamata dalla critica e realizzata da Joe Kelly e JM Ken Niimura nel 2008. Sia il film che la serie ruotano attorno alla giovane Barbara Thorson (Madison Wolfe), che vede giganti ovunque mentre si tuffa sempre più in profondità in un mondo fantastico che molti di noi immaginiamo, ma in cui pochi riescono ad immergersi. Vede i presagi di un futuro oscuro e fantastico, ma la sua amica (Sydney Wade), la sorella (Imogen Poots) e la consulente scolastica (Zoe Saldana) cercano di capire se prenderla sul serio o meno. Nella storia, dunque, Barbara vive nella casa sulla spiaggia di Oyster Bay, a Long Island, insieme alla madre, gravemente malata e ai due fratelli maggiori. Il padre ha abbandonato la famiglia tempo prima. Sophia è l'amica del cuore della ragazzina, l'unica che non la prende in giro quando racconta le sue avventure con i giganti. Taylor, invece, è la ragazzina che la tormenta a scuola, bullizzandola.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/upcomingmovies/