Madonna e Sean Penn ritorno di fiamma

Secondo i tabloid stranieri Madonna e Sean Penn sono tornati insieme

L’ultimo gossip vede al centro dell’attenzione la regina indiscussa del pop, la star Madonna e la sua ex fiamma l’attore Sean Penn. Secondo la stampa rosa estera pare infatti che fra le due celebrità internazionali sia accaduto il classico ritorno di fiamma.

La cantante Madonna e l'attore Sean Penn sono stati già legati sentimentalmente tempo fa anche se non fecero durare molto il loro matrimonio. La loro unione è stata abbastanza travagliata ed è durata infatti solo tre anni, per la precisione dal 1985 al 1989. Attualmente però per il gossip fra le due celebrities è tornata ad accendersi la scintilla dell'amore e le voci che li vedono protagonisti si stanno facendo sempre più insistenti, al punto tale da far pensare che a breve la coppia potrebbe rendere nuovamente pubblico questo ritorno d’ amore.

L’attore Sean Penn ha da poco chiuso una lunga relazione con la collega Charlize Theron, la cantante Madonna è invece attualmente ritornata nella schiera delle single, ma come mai circolano in giro queste voci? Si dice che di recente i due siano stati avvistati assieme in California e che l’attore abbia anche presenziato a diverse tappe del 'Rebel Heart’ tour di Madonna. Al momento però non vi è nulla di ufficiale che riguardi questo ritorno di fiamma, ma ci piace sottolineare il fatto che dove non ci sono conferme non compaiono però, neanche le smentite dei due protagonisti.

Da una coppia come loro ci si potrebbe aspettare davvero un bel colpo di scena. Madonna e Sean Penn, reduci da molteplici esperienze sentimentali hanno davvero deciso di riprovarci o più semplicemente hanno da tempo deposto l’ascia da guerra ed hanno solo dei semplici rapporti civili ed amichevoli fra ex? Chissà!!!