Le attrici che potrebbero interpretare Madonna nel suo biopic

Provinate diverse attrici che potrebbero interpretare Madonna nel biopic sulla vita personale ed artistica della cantante.

Forse dovremo aspettare il 2024 per il ritorno di Euphoria, ma questa attesa dà al suo giovane e talentuoso cast tutto il tempo per impegnarsi in altri progetti. Secondo recenti indiscrezioni, ci sono buone probabilità che una delle attrici della serie possa interpretare Madonna nel biopic che sarà realizzato sull'icona pop. Secondo The Ankler's Hollywood Transom Jeff Sneider, due membri del cast hanno fatto un provino per accaparrarsi il ruolo. Di chi si tratterà?

Madonna: le attrici provinate per il biopic sulla cantante

Secondo quanto abbiamo appreso, due attrici di Euphoria sarebbero state provinate per ottenere la parte nel biopic su Madonna. "Le fonti dicono che Sydney Sweeney e Barbie Ferreira di Euphoria hanno entrambi fatto un provino per la parte", scrive Sneider.

Dopo le sue esibizioni in The White Lotus e nella seconda stagione di Euphoria, Internet sembra fare il tifo per la Sweeney. L'audizione della Ferreira potrebbe essere più una sorpresa, ma non troppo, visto che ha un buon feeling con Lola, figlia di Madonna, con la quale ha scattato un selfie in bagno all'ultimo Met Gala.

Un'altra possibile candidata per il ruolo

Il duo di Euphoria, tuttavia, avrà una certa concorrenza. Sneider parla, infatti, anche di un'altra possibile candidata, Julia Garner, attrice di Ozark, (serie di Netflix) he avrebbe anch'ella fatto un provino per la parte. Il rapporto afferma che anche Florence Pugh potrebbe essere una possibile candidata, ma - al momento - si tratta solo di speculazioni. 

Non ci sono notizie su altri casting di altre attrici per l'ambito ruolo, ma la lista, nel corso del tempo, potrebbe diventare ancora più lunga, visto che in giro ci sono tante taletuose attrici che potrebbero interpretare uno dei volti più importanti del panorama musicale internazionale. Madonna, al momento, sta scrivendo, a quattro mani, la sceneggiatura del film biografico, con Diablo Cody, nota per il suo lavoro in Juno e Jennifer's Body.