Maggie Smith rivela attraverso le colonne del Sunday Times che le voci del suo addio a Downton Abbey non sono premature
Stiamo parlando di una delle migliori attrici inglesi, che ha indiscutibilmente contribuito al successo di una delle serie TV più seguite negli ultimi anni, Downton Abbey. Stiamo parlando di Maggie Smith.
Anzi, a dir la verità, è lei a parlare, attraverso le colonne del Sunday Times, e a rivelare che i rumours che stanno circolando sulla sua uscita dall'acclamata Downton Abbey non sono prematuri, e che le storie dei Crawley potrebbero essere vicine alla loro conclusione.
Le parole di Maggie Smith potrebbero allarmare i fans, perchè ha dichiarato: «Non posso certo andare avanti. Mi pare che abbia [il personaggio che lei interpreta, Violet] 110 anni attualmente, visto che siamo alla fine degli anni Venti».
Maggie Smith ha poi aggiunto, riferendosi alla sesta stagione di Downton Abbey, in onda nel Regno Unito il prossimo autunno: «Dicono che questa sia l'ultima, e non vedo come si possa andare avanti».
Sicuramente, tuttavia, gli spettatori più affezionati sanno che quelle di Maggie Smith potrebbero essere dichiarazioni premature, perché già all'epoca della terza stagione l'attrice aveva lasciato intendere di un suo possibile addio. Poi smentito da altre tre stagioni.