Magic Mike con Matthew McConaughey e qualche piccolo incidente hot sul set

Questa sera su Canale5 c’è il film Magic Mike con Matthew McConaughey

Questa sera, mercoledì 24 Febbraio 2016, Canale5 propone in prima serata alle 21.10 la pellicola americana datata 2012 Magic Mike e diretta  dal regista Steven Soderbergh. Gli interpreti principali del film sono gli attori Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer.

La trama  narra la storia di un giovane di 19 anni Mike (Channing Tatum) che si trasferisce a Dallas in cerca di fortuna e qui viene subito assunto in un locale di spogliarellisti. Il successo per lui arriva subito, così come anche la simpatia del suo capo, Dallas (Matthew McConaughey). Mike diventerà presto la star del Club Xquisite con lo pseudonimo di Magic Mike.

Una pellicola questa che viene apprezzata sicuramente di più dal pubblico femminile ma lo sapevate chedurante una scena in cui il bell’attore Matthew McConaughey si esibisce nel suo spogliarello con tanto di donne in delirio sembrerebbe proprio che queste ultime e cioè le comparse , si siano lasciate troppo andare e che abbiano persino involontariamente strappato via il perizoma dell’attore. Sarà Vero?