"Mai fidarti della tua ex", nel cast un'attrice di Hawaii Five-0...

Mai fidarti della tua ex è un film del 2016, diretto da Tom Shell, con Natasha Henstridge e Marguerite Moreau

Va in onda su Rai 2 alle ore 21:05 del 28 luglio 2018, "Mai fidarti della tua ex", film diretto da Tom Shell. La pellicola racconta di un'ossessione che pervade la mente di una donna la quale, dopo aver ricevuto un bacio da un suo ex - ora sposato - interpreta tale gesto come un invito a seguire l'uomo ovunque, per soppiantare la sua attuale famiglia. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama del film, dando un'occhiata anche al cast che lo compone. 

Mai fidarti della tua ex, la trama del film

Gary Emerson rivede Valerie, grazie a una rimpatriata tra amici. I due sono stati insieme durante gli anni del liceo. L'uomo ricorda con piacere il passato, nonostante sia sposato con Jenna e con la quale vive una vita felice.

Valerie, col tempo, sviluppa un'ossessione verso l'uomo. Jenna, dunque, dovrà affrontare una situazione difficile: il marito finito in ospedale dopo un'imboscata e la sicurezza dei figli messa in pericolo. Riuscirà la donna ad emergere da questo inferno?

Mai fidarti della tua ex, il cast

La protagonista del film è Natasha Henstridge. Attrice canadese, classe '74, ha partecipato a diverse produzioni per il grande schermo, a partire dal 1995, anno in cui prese parte a Specie Mortale, seguito da altre pellicole, come Maximum Risk, Adrenalina, Standoff, Specie II, Bela Donna, Dog Park, Un gran giorno per morire, FBI: Protezione testimoni, Bounce, Imprevisti di Nozze.

Seguono, poi, Fantasmi da Marte, Alaska - Sfida tra i ghiacci, Riders - Amici per la morte, FBI: Protezione testimoni 2, Species III, Sex List - Omicidio a Tre, Anytown, LaMotta: The Bronx Bull, Assediti in casa. Sul piccolo schermo, tra le varie cose, l'abbiamo vista in Hawaii Five 0, precisamente nell'episodio 5x02.

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Con Natasha Henstridge, Marguerite Moreau, Jason Gerhardt, Sammi Hanratty, Matt Cornett, Exie Andrade, Jonathan Camp, Abraham Lim, Ben Reed, Diane Sellers. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/jacksbanked/status/1020116590241697792