'Mai giocare con la Babysitter', ecco qualche curiosità sul film

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Mai giocare con la Babysitter', film diretto da Jake Helgren, con Brittany Underwood e Jet Jurgensmeyer.

Si intitola Mai giocare con la Babysitter ed è un thriller, distribuito direttamente in TV a partire dal 2018, diretto da Jake Helgren e che verrà trasmesso sabato 13 luglio 2019 in prima serata alle ore 21.05 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Mai giocare con la Babysitter: il cast

Nel cast del film, Non giocare con la Babysitter, troviamo la presenza dei seguenti attori: Brittany Underwood, Jet Jurgensmeyer, Shanica Knowles, Arianne Zucker, Reagan Pasternak, Katelyn Tarver, Mark Grossman, Sean Whalen. 

Mai giocare con la Babysitter: la trama

Quando l'infermiera Daphne Hart viene rilasciata dall'ospedale dove lavora a causa di un'ingiusta accusa di negligenza, si ritrova a fare da babysitter per il fine settimana nella tenuta suburbana di un ricco medico che si prende cura del suo giovane figlio diabetico.

Ma quando un'altra baby-sitter della zona viene uccisa, Daphne inizia a sospettare che le cose vadano male nella casa desolata.

Mai giocare con la Babysitter: curiosità sul film

Protatgonista del film è Brittany Underwood, attrice statunitense, classe 88. La giovane è nata nel New Jersey e parla sia inglese che spagnolo, visto che la madre è colombiana. 

Inoltre, è cintura nera di Tae Kwon Do. Il suo primo ruolo sul piccolo schermo è stato nel 2005, in Law & Order: Special Victims Unit. Poi, ha fatto diversi provini per la serie Hannah Montana di Disney Channel, ma non fu presa, in quanto il ruolo andò a Miley Cyrus

Ha recitato nei panni di Langston Wilde, nella serie ABC Daytime, One Life to Live. L’abbiamo vista anche in altre serie come The Big C, Game Change, Major Crime, Death Clique, solo per citarne alcune, ma la lista è abbastanza lunga e completa il curriculum di questa talentuosa attrice. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_shesavedme_/status/363299301348229120