Maisie Williams, conosciuta da milioni di spettatori come la Arya Stark del Trono di Spade della HBO, diventa un cartone animato: doppierà...
Il vincitore del Premio Oscar Nick Park per Wallace & Gromit ha trovato un altro talento – anche questa volta al cento per cento britannico – per il suo Early Man, attesissimo nuovo lavoro di animazione del regista.
Maisie Williams, conosciuta da milioni di spettatori come la Arya Stark del Trono di Spade della HBO (un ruolo che peraltro le ha fatto conquistare anche una nomination agli Emmy), si unita ad altri due attori che in questo periodo sono davvero sulla cresta dell'onda, Eddie Redmayne e Tom Hiddleston, per l'avventura che avrà .come protagonisti i preistorici uomini delle caverne.
Il film è ora in produzione negli studi della Aardman (che per una insolita coincidenza si trovanon nella città natale di Maisie Williams, Bristol).
Piccola Arya Stark, a chi presterai la tua voce?
Maisie Williams si è unita al cast dei doppiatori per dare la sua voce al personaggio di Goona, una coraggiosa e indomita ribelle il cui fidanzato è il principale protagonista di Early Man, Dug (doppiato da Eddie Redmayne), e che lo aiuterà a orientarsi nelle battaglie dell'Età della Pietra e dell'Età del Bronzo. Giovane Maisie Williams, l'età per te è solo un numero...
Sono una grande fan di Aardman e avere la possibilità di lavorare con Nick Park è un sogno che diventa realtà, soprattutto se devo doppiare un personaggio fantastico come Goona ha commentato Maisie Williams. Non vedo l'ora di poter farla conoscere al pubblico.
Park ha a sua volta aggiunto: Maisie è un'attrice incredibile e non è di certo nuova all'interpretazione di una valorosa eroina. Sono molto ansioso di vederla portare in vita Goona e so che sarà la perfetta alleata per il Dug di Eddie.
A proposito di Eddie Redmayne...
Sapevi che con PopcornTv è possibile vedere un film in streaming on line gratis e senza registrazione di questo talentuoso attore Premio Oscar? Parliamo di Symbbiosis, Uniti per la morte, un thriller adrenalinico in cui è presente anche Tom Sturridge (Via dalla pazza folla, On the road).