La piccola Stark è cresciuta: dal Trono di Spade Maisie Williams è nel trailer di iBoy

iBoy è la nuova proposta di Netflix: nel trailer della nuova proposta i fan di Games of Thrones noteranno con piacere una vecchia conoscenza

L'inverno è arrivato e sarà più lungo del solito. Parlando per metafore, questo è il periodo più terribile per i fan del Trono di Spade, certamente in crisi di astinenza della loro serie tv preferita. Non aiuta, del resto, il fatto che la nuova stagione di GoT arriverà sul piccolo schermo a estate già inoltrata, con qualche mese di ritardo rispetto al solito. Per fortuna, quindi, che c'è Maisie Williams.

L'ultimogenita della casata Stark, infatti, è la protagonista di iBoy, la nuova proposta del colosso americano Netflix. Guarda il trailer ufficiale che si trova qui sotto e (per una volta) vedrai la giovane Maisie senza lo sguardo duro e affilato dal gelo di Grande Inverno:

iBoy: quale maschera indosserà la giovane Maisie Williams?

In iBoy Maisie Williams interpreta il personaggio di Lucy, una ragazza il cui migliore amico, Tom, è davvero speciale. Super!

Durante uno scontro di strada con una banda di bulli, infatti, un colpo di pistola diretto alla testa del ragazzo riesce solo a colpire lo smarphone, che esplode in mille pezzi che si conficcano nel cervello del poveretto. Coma. Al suo risveglio, però, Tom si accorge di aver guadagnato un ampio set di abilità superumane.

La vendetta è un piatto che va consumato freddo, ma i tempi si possono velocizzare se anche Lucy è stata presa di mira...

iBoy, dalla carta al piccolo schermo

La produzione di Netflix è tratta dall'omonimo romanzo, che lo sceneggiatore Joe Barton ha adattato nello script poi diretto dal regista Adam Randall.

Tom, il protagonista, è interpretato da Bill Milner, che ha gi vestito i panni del supereroe nella sua carriera: i fan della Marvel potranno riconoscerlo come l'attore che ha prestato il volto alla versione più giovane del Magneto di Michael Fassbender in alcune delle sequenze iniziali di X-Men: First Class.

Del cast, oltre a Milner e Williams, fanno parte anche Miranda Richardson e Rory Kinnear.

Ps.: Trono di Spade 7, non accumuliamo altri ritardi...