Disney ha pubblicato online il nuovo spot TV di Maleficent: Signora del Male, sequel del film di successo, uscito nelle sale nel 2014.
I Walt Disney Studios hanno pubblicato un nuovo spot TV di Maleficent: Signora del Male, sequel del primo film, arrivato nei cinema nel 2014. Il tanto atteso sequel - che rivedrà Angelina Jolie nei panni di Malefica, arriverà sul grande schermo a partire dal 18 ottobre 2019. Anche Elle Fanning riprende il suo ruolo, quello della Principessa Aurora: entrambe, dunque, presteranno - ancora una volta - il proprio volto ai due personaggi del classico animato della Bella addormentata della Disney.
Maleficent 2 film: il nuovo spot TV
La Mouse House ha pubblicato, nelle ultime ore, il nuovo spot TV di Maleficent: Regina del Male, che funge da sequel del primo film del franchise, arrivato al cinema nel 2014 e che incassò, al botteghino mondiale, ben 758.5 millioni di dollari.
Ecco il nuovo spot TV:
Maleficent: Signora del male è un'avventura fantasy che riprende diversi anni dopo Maleficent, in cui il pubblico ha appreso gli eventi che hanno indurito il cuore della più famosa cattiva della Disney, spingendola a maledire la piccola principessa Aurora.
Il film continua a esplorare la complessa relazione tra la fata e la futura regina mentre formano nuove alleanze e affrontano altrettanti avversari nella lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vi risiedono.
Maleficent 2: cast
Michelle Pfeiffer (Ant-Man e The Wasp, Assassinio sull'Orient Express), attrice vincitrice del Golden Globe, nominata agli Emmy e tre volte nominata agli Oscar, interpreta la regina Ingrith. Tra i protagonisti anche Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.
Di seguito, anche il nuovo poster del film:
Diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), il sequel è stato scritto da Linda Woolverton (Alice in Wonderland, La Bella e la Bestia), Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent).
I produttori sono Joe Roth (Alice attraverso lo specchi), Angelina Jolie e Duncan Henderson. Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Michael Vieira sono produttori esecutivi.