'Maleficent 2', Michelle Pfeiffer ci mostra la sua Queen Ingrith: ecco la foto

Diamo un primo sguardo alla regina Ingrith, che Michelle Pfeiffer interpreterà in 'Maleficent 2'.

Nel caso in cui non lo sappiate, anche Michelle Pfeiffer è su Instagram e vale la pena seguirla. Il suo ultimo post ne è un promemoria lampante. Nella foto condivisa, l'attrice ci mostra il look e il trucco che avrà Queen Ingrith, la regina che interpreterà in Maleficent 2, che arriverà nei cinema a partire da maggio 2020.

Maleficent 2, Michelle Pfeiffer è Queen Ingrith: la foto

"Una piccola anticipazione di Queen Ingrith #Maleficent2", queste le parole che ha scritto nella didascalia del suo selfie, nel quale ci mostra solo metà della sua faccia. Da quello che possiamo vedere, la Pfeiffer sembra in grande forma, con un particolare smokey eyes e perle che gocciolano dai capelli.

Ecco lo scatto condiviso dall'attrice su Instagram:

Finora, la maggior parte degli aggiornamenti su Maleficent 2 ono arrivati ​​sotto forma di selfie. Lo scorso maggio, infatti, Elle Fanning è stata fotografata da Angelina Jolie mentre indossava una veste da sera e occhiali da sole, con le corna nere ben visibili sul capo. 

Ecco lo scatto:

Pfeiffer è una nuova aggiunta al cast del film, che comprenderà anche Harris Dickinson nei panni del principe Phillip e Chiwetel Ejiofor, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville e Ed Skrein, che pare interpreterà un cattivo di cui, però, non si sa ancora nulla.

Maleficent 2, la trama

Il secondo film arriverà sei anni dopo il primo e si incentrerà sulla relazione tra Malefica e la Principessa Aurora che uniranno le forze per proteggere se stesse e il loro mondo dal male che cercherà di intaccare e distruggere la brughiera e i relativi abitanti. 

Il sequel è diretto da Joachim Rønning. Non è stata ancora comunicata una data di rilascio del film nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola sarà disponibile, però, negli Stati Uniti a partire dal 29 maggio 2020.