'Malignant', terminate le riprese del nuovo film horror di James Gunn

Terminate le riprese di 'Malignant', nuovo film horror - diretto da James Wan - che sarà un tuffo nel vecchio stile del regista.

Si sono concluse le riprese di Malignant, nuovo film horror di James Gunn, girato a Los Angeles. A produrlo il regista con la sua casa Atomic Monster. L'ideatore dell'universo di The Conjuring - dunque - ritorna alle sue radici con questo nuovo thriller. Scopriamo tutti i nuovi dettagli che possiamo apprendere da questa nuova e interessante pellicola. 

Malignant, terminate le riprese del film

Il regista James Wan (The Conjuring, Aquaman) ha rivelato che le riprese del nuovo film horror, Malignant si sono concluse. La notizia è stata rivelata dal regista tramite una foto sul suo Instagram, in cui si congratula con il cast e la troupe.

Ecco lo scatto

Per chiunque non lo sappia, il film sarà incentrato su un misterioso omicidio, contenente elementi di slasher, fiction criminale, horror psicologico e horror soprannaturale.

Wan diretto da una sceneggiatura di Akela Cooper ("M3GAN", "The Nun 2") e JT Petty, con una storia di James Wan e Ingrid Bisu. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti. Il film è prodotto da Wan e Michael Clear, con Richard Brener, Eric McLeod, Bisu, Judson Scott e Peter Luo di Starlight Media come produttori esecutivi. Il film è finanziato in modo indipendente attraverso Starlight Media e Midas Innovation.

Malignant: il cast e la data di uscita

Nel cast di Malignant troviamo Annabelle Wallis, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jake Abel, Jacqueline McKenzie e Ingrid Bisu.

Dietro le quinte, a Wan si sono uniti i suoi frequenti collaboratori, il direttore della fotografia Don Burgess e l'editore Kirk Morri (Aquaman, The Conjuring 2) e la scenografa Desma Murphy (art director, "Aquaman", "Furious 7") , oltre alla costumista Lisa Norcia (Insidious: The Last Key). Malignant uscirà il 14 agosto 2020. Intanto, è stata annunciata anche la data di uscita di The Conjuring 3, terzo capitolo dell'accalamata saga dell'orrore. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Caterinadiiorgi/status/1207548958769385472?s=20