Mamma Mia! Here We Go Again, il poster e la featurette del film con Amanda Seyfried

Arrivano online una featurette e il poster di Mamma Mia! Here We Go Again, sequel del primo film che ha visto come protagoniste Meryl Streep e Amanda Seyfried.

Sono arrivati online il poster e la featurette di Mamma Mia! Here We Go Again, il sequel del film-musical di successo del 2008. A dieci anni di distanza, arriva il continuo di quella storia che vide come protagoniste Meryl Streep e Amanda Seyfried nel ruolo di mamma e figlia. Il film è diretto da Ol Parker e la colonna sonora farà leva su molte canzoni degli ABBA, gruppo svedese che realizzò il singolo Mamma Mia! dal quale il film prende il nome, autori, inoltre, di tante altre canzoni di grandissimo successo, ancora oggi cantate. 

Mamma Mia 2, la featurette e il poster del film

Grazie a Universal Pictures, è possibile vedere il poster e la featurette del film Mamma Mia: Here We Go Again! Sequel del primo film. Attualmente, alla regia del seguito del franchise c’è Ol Parker. In questo nuovo musical, sentiremo tante canzoni degli ABBA, famoso gruppo svedese che rese famosa la hit, Mamma Mia! che dà il nome al film. Il sequel farà dei continui tuffi avanti e indietro, tra passato e presente e la mamma di Sophie, dunque, assumerà due facce. Chi sarà il padre della dolce ragazza? Come ricorderete, erano tre i papabili padri della ragazza, i quali si sono contesi la paternità della ragazza dopo moltissimi anni. Ad interpretare la giovane donna, sarà Lily James. Ecco la featurette

La locandina, come potete vedere, mostra l’iconica salopette di jeans indossata da Meryl Streep nel primo film. Qui, di seguito, il poster

Mamma mia 2, il cast e la data di uscita

Visto che in rete sono arrivati poster e featurette, si pensa che l’arrivo del trailer sia proprio dietro l’angolo. Nel cast del sequel di Mamma Mia! Troviamo Amanda Seyfried, Meryl Streep, Lily James, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård, Colin Firth, Christine Branski e Jeremy Irvine. La pellicola arriverà sul grande schermo il 20 luglio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tvshow.me/