Man in the Dark (Don't Breathe), il sequel si farà: lo conferma Stephen Lang

Man in the Dark (Don't Breathe) avrà un sequel: a confermare la notizia, Stephen Lang. Ecco qualche anticipazione sulla pellicola...(attenzione spoiler).

I film horror, forse, non piaceranno a tutti ma hanno un fascino innegabile, al quale è difficile sottrarsi. IT è diventato uno dei film di maggior successo del 2017, Get Out- Scappa è stato nominato agli Oscar come Miglior Film e Miglior Attore e The Conjuring Cinematic Universe molto probabilmente avrà diversi spin-off, diventando una sorta di MCU del terrore. Tra questi titoli, possiamo annoerare anche Man in the Dark (Don't Breathe) che avrà un sequel, secondo quanto confermato da Stephen Lang. 

Man in the Dark, il sequel si farà

Non sorprende che uno dei più grandi successi horror del 2016, Man in the Dark, avrà un sequel. Diretto da Fede Alvarez e prodotto dalla leggenda dell'orrore, Sam Raimi, il film ha incassato 153 milioni di dollari, venendo realizzato con un budget inferiore a 10 milioni milioni di dollari, diventando, inoltre, anche un successo da parte della critica. Nel mese di maggio scorso, un fan e Alvarez hanno iniziato a scambiarsi delle battute su Twitter, in merito a un ipotetico seguito. Ecco il post:

La risposta del regista

Ecco la traduzione: "@fedalvar Per favore dimmi che è in arrivo # DontBreathe2 uno dei migliori [film] del 2016". La risposta: "C'è". Parlando con Screen Rant, Stephen Lang ha confermato che i lavori sono ancora in corso e che lui è parte integrante del progetto, dicendo: "Oh sì, stiamo facendo un sequel".

Man in the Dark, la trama del primo film

Lang interpretava un non vedente, la cui figlia era stata uccisa in un incidente automobilistico: un evento che lo lascia totalmente distrutto ed atterrito, inducendolo a vivere come recluso in una casa isolata. Jane Levy, Dylan Minnette e Daniel Zovatto interpretano tre piccoli criminali che decidono di derubare la sua casa per allontanarsi da Detroit, dove vivono. Solo quando arrivano a casa, il militare in pensione Lang non è così indifeso come pensavano, nonostante privo di vista. Per loro inizierà un vero e proprio supplizio. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Maninthedarkilfilm/