Mancano pochissime ore a Notte al museo - Il segreto del faraone: vi proponiamo due clip esilaranti

Notte al museo - Il segreto del faraone: risate assicurate con con Ben Stiller, Owen Wilson, Dan Stevens e Robin Williams

Circa 48 ore all'uscita nelle sale cinematografiche di Notte al museo - Il segreto del faraone, la nuova esilarante commedia con Ben Stiller, Owen Wilson, Dan Stevens e Robin Williams.

Preparatevi per la Notte al museo più selvaggia e ricca di avventure di sempre, in cui Larry Daley (Ben Stiller) attraversa tutto il globo, riunendo beniamini del pubblico e nuovi personaggi, imbarcandosi in un’epica missione per salvare la magia prima che scompaia per sempre.

Qui di seguito guardate la clip "Ora so che sei pazzo":

E poi la clip "L'attacco del triceratopo":

Immaginate di passeggiare nei più magnifici musei del pianeta, dove le meraviglie e la storia del mondo prendono vita. È questo il punto di partenza dei film di Notte al museo, che hanno conquistato tutti e hanno incassato più di un miliardo di dollari. Il terzo capitolo porta ora tutti i suoi amatissimi personaggi in giro per il mondo, in una nuova nuova e più grande avventura.

Questa pellicola, inoltre, ha un valore inaspettato, cioè è quello di essere la prima opera postuma di ben due attori: Mickey Rooney, morto a 93 anni il 6 aprile 2014, e Robin Williams, deceduto a 63 anni l'11 agosto.

Clicca qui per vedere il trailer del fim.