Mara Venier “c’eravamo tanto amati” con Jerry Calà

Mara Venier si confessa a Nuovo sulla sua storia d’amore con Jerry Calà

La nota conduttrice Mara Venier confessa al settimanale "Nuovo" alcuni suoi momenti di vita privata e passata, quelli in cui la vedevano moglie di un altro volto storico del mondo dello spettacolo, l’attore siciliano Jerry Calà.

La bella Mara ha infatti confessato che questa loro unione con il collega non fu proprio idilliaca, tutt’altro. Fra lei e Jerry Calà ci sono stati anni infatti molti anni d’amore ma anche abbastanza turbolenti ed è la stessa Venier a non farne affatto mistero dichiarando che nella coppia era lei che malmenava lui "Lui me ne combinava di tutti i colori e io lo riempivo di botte”.

La storica coppia degli anni 90 formata da Mara Venier e Jerry Calà è durata all’incirca sei anni, i due hanno anche celebrato un matrimonio a Las Vegas senza mai unirsi però civilmente in Italia, proprio per via dei continui dissapori che vivevano. Mara Venier oggi ha confessato che quell’amore che la legava a Jerry Calà è passato da tempo ma negli anni si è saputo trasformato in affetto e stima ed oggi i due ex fidanzati vivono uno splendido rapporto.

La Venier ha infatti dichiarato sulle pagine di “Nuovo” che oggi Jerry Calà è il suo miglior amico. Attualmente l’opinionista dell’ Isola dei Famosi è legata a suo marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro ma non nasconde la stima e l’affetto che nutre ancora nei confronti dell’ex compagno Jerry Calà. Anche l’amore ha i suoi mille volti.