Margherita Buy e Sabrina Ferilli: nuova coppia lesbo sul set di "Io per Lei"

Margherita Buy e Sabrina Ferilli a letto insieme nel film "Io e lei"

La regista Maria Sole Tognazzi al Festival di Tavolara presenta  "Io per Lei", il nuovo film con Margherita Buy e Sabrina Ferilli, la nuova coppia lesbo.

Il film è una commedia sentimentale che racconta la storia d'amore tra due donne adulte.

La stessa regista, come riporta TGCOM24 ha spiegato:

"Nel film non c'è un'idea di diversità o di trasgressione, ma normalità, quello che accade potrebbe accadere anche tra un uomo e una donna. Quando la gente capirà che una storia d'amore è solo una storia d'amore e nient'altro, forse anche la politica, può darsi che faccia qualche passo in avanti. Per questo la mia generazione, quella dei quarantenni, anche attraverso un semplice film, può fare qualcosa".

Perchè proprio loro due?

"Pensavo ad un altro film con Margherita e quando a Cannes ho rincontrato Sabrina Ferilli che era al Festival per presentare 'La grande bellezza' sono stata fulminata dal pensiero stravagante di una storia d'amore tra due donne. Una specie di Vizietto, quarant'anni dopo, al femminile, con Buy e Ferilli". 

"Io e lei", uscirà nelle sale il primo ottobre prodotto da Indigo Film e Lucky Red con Rai Cinema e già in lizza per il prossimo Festival di Venezia che si terrà dal 2 al 12 settembre.