Margot Robbie racconta alcuni dettagli di Suicide Squad...

L'attrice, che vestirà i panni di Harley Quinn ha parlato proprio degli abiti di scena scelti per il film

Mancano cinque mesi all'uscita nei cinema di Suicide Squad, la pellicola ispirata ai fumetti DC Comics: il 4 agosto la prima uscita, il 18 in Italia.
E nel frattempo, mentre la data si avvicina, Margot Robbie ha rivelato qualche curiosità sul proprio personaggio, quello di Harley Quinn. In particolare...degli abiti! Abbiamo provato ogni variazione del costume. Non posso spiegare abbastanza quanti abbinamenti e quante versioni del costume di Harley Quinn abbiamo provato. Abbiamo provato il costume da giullare, il corsetto e la gonna, i pantaloni di pelle...abbiamo letteralmente pensato a ogni possibile tipologia di costume. Amo realmente quello che è stato scelto. E forse nei sequel indosserò il costume da giullare. C'è spazio per tantissime possibilità, ha detto la Robbie.

Già, il sequel, perché se il primo film di Suicide Squad non è ancora nei cinema, è già stato annunciato il sequel le cui riprese dovrebbero cominciare nel 2017.

Nel cast di Suicide Squad, oltre a Margot Robbie, ci sono anche il premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney nei panni di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman sarà invece Rick Flagg. Il film è diretto da David Ayer.