Margot Robbie racconta un inedito Di Caprio...

L'attrice ha rivelato che il collega era impassibile e stranamente calmo dopo aver ricevuto il premio

Forse perché lo ha più volte sfiorato rimanendo deluso, perché si è illuso prendendo solo batoste, ma fatto sta che pare che Leonardo Di Caprio non si sia scomposto più di tanto dopo la vittoria dell'Oscar.

A raccontarlo è Margot Robbie, sua collega sul set di The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese: Era davvero calmo e impassibile, ha detto l'attrice raccontando della reazione di Leo dopo la consegna del premio assegnato dall'Academy.

E se abbiamo visto tutti una Kate Winslet in lacrime, anche la Robbie era emozionata per l'amico e collega: Ho urlato. Ho davvero urlato. Eravamo tutti accanto a lui, nessuno è rimasto seduto al suo posto, applaudivamo come forsennati mentre lui pronunciava il suo discorso. E' stato un momento bellissimo, ha detto Margot Robbie.

In fondo anche qualche anno fa, per il film che ha visto i due protagonisti, l'Oscar non era arrivato.

Emozionati i suoi amici, impassibile Di Caprio. Gli ho detto 'Molla un po'! Lasciati andare! Hai appena vinto un Oscar!' L'ho convinto a ballare, ci ho messo un po', ma alla fine lui ha accettato. Così la Robbie ha raccontato il post-Oscar di Di Caprio: ed effettivamente tutto sarebbe in linea con un altro episodio, quello secondo cui Di Caprio avrebbe distrattamente dimenticato l'Oscar al ristorante...