Margot Robbie reciterà un ruolo folle e produrrà...

Margot Robbie sarà la protagonista di Bad Monkeys ma avrà anche il ruolo di produttrice

Il libro Bad Monkeys scritto da Matt Ruff diventerà un action-crime thriller della Universal e tra i protagonisti avrà la grande attrice Margot Robbie che vestirà i panni del personaggio su cui è incentrata la storia ovvero la misteriosa Jane Charlotte.

Il lungometraggio dovrebbe essere prodotto dalla Bluegrass Films di Scott Stuber e Dylan Clark: Margot Robbie dovrebbe avere anche il ruolo di produttrice con la sua LuckyChap Entertainment.

Ecco la sinossi ufficiale del romanzo Bad Monkeys: 

"Jane Charlotte è stata arrestata per omicidio. Interrogata dalla polizia ammette di far parte della Bad Monkeys, ramo operativo di una misteriosa organizzazione segreta il cui compito è liberare il mondo dal male. Questa confessione le costa però un soggiorno nella sezione psichiatrica della prigione dove viene sottoposta a interminabili sedute sulla sua carriera di assassina. Più il racconto di Jane si popola di assurdità – messaggi nascosti nelle parole crociate, dollari con occhi e orecchie, inquietanti clown armati – più il dottore che la interroga fatica a distinguere la verità dall’invenzione. E nessuno, nemmeno voi, riuscirà a capire se Jane è pazza, bugiarda o se le cose sono completamente diverse da come sembrano. Tra il fumetto lisergico avant-punk e il romanzo di formazione con sotterranei riferimenti religiosi, è un thriller martellante e sexy. Un vortice di messaggi subliminali, cospirazioni e complotti che si sgretolano e si ricompongono, come in un gioco di scatole cinesi dagli esiti sempre imprevedibili."

Margot Robbie in questo momento è nelle sale cinematografiche con The Legend of Tarzan di David Yates.

Dal 13 agosto arriverà in Italia con Suicide Squad dove veste i panni di Harley Quinn al fianco di Will Smith, Joel Kinnaman e Jared Leto.

Tra i suoi progetti futuri c'è il biopic dedicato alla pattinatrice Tonya Harding, il thriller noir Terminal e Goodbye Christopher Robin incentrato sulla vita di A.A. Milne, autore di Winnie the Pooh.