Peppermint, Margot Robbie nei panni di una donna in cerca di vendetta

Definito il John Wick al femminile, Peppermint vedrà Margot Robbie nei panni di una donna pronta a vendicarsi delle persone che le hanno rovinato la vita.

Dopo il grande successo di Suicide Squad, in cui ha interpretato Harley Quin  in coppia con l'affascinante attore e cantante dei Thirty Seconds to Mars, Jared Leto, nel ruolo di Joker, Margot Robbie ritorna al cinema, protagonista di Peppermint, film in cui interpreterà una donna assetata di vendetta, pronta a farla pagare a tutte le persone che l'hanno fatta soffrire, rovinandole la vita e distruggendo per sempre la sua famiglia. Ad annunciarlo, Deadline che ha comunicato l'uscità del nuovo film: la distribuzione sarà effettuata da Lionsgate. La pellicola è stata definita come il John Wick al femminile.

Margot Robbie nel film Peppermint: parola d'ordine "vendetta"

Il film sarà diretto da Pierre Morel che si è occupato anche della regina del famoso Io vi troverò con protagonista l'indimenticabile Liam Neeson. La scrittura è a opera di Chat St. John. Margot Robbie, dunque, sarà al centro di questo revenge movie, abbandonando i panni di Harley Quinn, per vestire, invece, quelli di una donna pronta a tutto, pur di vendicarsi.

Peppermint, la sinossi

Il marito e la figlia vengono brutalmente uccisi, lei, invece, sopravvive al coma: al risveglio, la donna inizia a fomentare vendetta e a pensare, ogni giorno, al modo in cui vendicarsi di coloro che le hanno fatto del male. Si allena per anni: il suo scopo è diventare una serial killer spietata. A dieci anni dalla morte della sua famiglia, attuerà la sua vendetta contro i presunti responsabili dell'assassinio della bambina e del coniuge: membri di una gang coivolti nel duplice omicidio, gli avvocati difensori, poliziotti corrotti.

Al momento, non si conoscono ancora tutti gli attori che faranno parte del cast di questo nuovo film, diretto da Morel: infatti, pare sia confermata solo la bionda attrice australiana che, secondo quanto riferito da Deadline, pare sia stata scelta all'interno di una rosa potenziale di attrici, anche di un certo livello. 

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/MargotRobbieOf