Milly Carlucci, Maria De Filippi e le offese sui social
Il Corriere.it ha da poco riportato una notizia secondo la quale la nota conduttrice tv Maria De Filippi sembrerebbe essere stata convocata in procura per chiarire la sua posizione nei riguardi di alcuni account social che in qualche modo sembrerebbero legati proprio a lei e che hanno però pubblicato frasi poco carine nei confronti di un’altra sua collega e volto noto dello spettacolo. L’ invito in procura per la De Filippi nasce dal fatto di alcune offese lanciate nei riguardi dell'altra conduttrice tv Milly Carlucci e che provengono proprio da questi account social.
In realtà fra le due donne pare scorra davvero buon sangue e che la loro sia solo una diatriba in fatto di audience televisivo. Entrambe infatti le conduttrici da anni si sfidano il sabato sera in prima serata ognuna con il proprio programma. Milly Carlucci su Rai1 al timone dello show Ballando con le Stelle e Maria De Filippi su Canale5 con C’è posta per te e poi con la fase del serale del talent Amici.
Stando sempre a quanto riporta il Corriere.it gli insulti in questione risalirebbero proprio allo scorso maggio durante il Premio Regia televisiva su Rai1. Continueremo come sempre ad aggiornarvi.