Maria Maddalena: ecco il trailer italiano

La Universal Pictures ha diffuso on line il trailer in italiano del film diretto da Garth Davis

Dopo il successo avuto con Lion - La strada verso casa (pellicola candidata quest'anno a ben sei Premi Oscar tra cui quello per il Miglior Film), il regista Garth Davis sta per tornare nelle sale cinematografiche con un nuovo film: Maria Maddalena. Come il titolo lascia più che intuire, il nuovo lavoro del cineasta australiano racconta la storia del celebre personaggio del Nuovo Testamento e arriverà nei cinema in Italia il prossimo 15 marzo. La Universal Pictures, lo studios che si occupa della distribuzione della pellicola, ha intanto diffuso on line il trailer in lingua italiana del film.

Maria Maddalena: la trama

Il film diretto da Garth Davis racconta la storia di Maria Maddalena, una giovane donna che è in cerca della nuova vita e che per riuscire nel suo intento si unisce al nuovo movimento sociale guidato da un giovane preicatore proveniente da Nazareth: Gesù. La scelta di Maria Maddalena è ostacolo dalla famiglia della ragazza, che però non si perde d'animo e per perseguire il suo intento e intraprende anche un viaggio fino a Gerusalemme. Maria Maddalena arriverà quindi a sfidare il volere della propria famiglia.

Maria Maddalena: il cast

Come abbiamo detto in precedenza, Maria Maddalena è stato diretto da Gart Davis. A interpretare la protagonista femmiline è invece Rooney Mara, che ha già lavorato con il regista australiano in Lion - La strada verso casa. attrice che per due volte è stata candidata al Premio oscar: nel 2012 per Millenium - Uomini che odiano le donne, quattro anni più tardi, nel 2016, per Carol. Tra i film più famosi dove è apparsa Rooney Mara ci sono The Social Network, Lei Pan - Viaggio sull'isola che non c'è. Il ruolo di Gesù è stato invece affidato a Joaquin Phoenix. Anche l'attore statunitense è stato candidato più volte al Premio Oscar: la prima nel 2001 per Il Gladiatore, la seconda nel 2006 per Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line, la terza nel 2013 per The Master.


Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=wNXwG9p8KTA