Star Wars 8: Mark Hamill e quel tweet di troppo. Nuovo trailer in uscita?

L'interprete di Luke Skywalker annuncia una possibile data di uscita del nuovo trailer e avverte i fan: "Non leggete questo fumetto"

Dal web...non si scappa! Il tweet di Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker in Star Wars: Gli ultimi Jedi, non è passato inosservato agli occhi dei fan, che ora aspettano intrepidi la data indicata. L'ottavo capitolo della saga, scritto e diretto da Rian Johnson, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 nei cinema italiani.

Gli Ultimi Jedi: il nuovo trailer in uscita

Il nuovo trailer dell'attesissimo capitolo della triologia di Star Wars potrebbe infatti uscire su ABC la sera del 9 ottobre. Hamill, ha scritto e poi cancellato un tweet invitando i fan a guardare quella stessa sera il football "per nessuna ragione in particolare". Ci si chiede il significato della sucessiva cancellazione: errore da pivello o tattica ben studiata? Si vedrà il 9 ottobre, quel che è certo è che Hamill sa come tenere vivo l'interesse degli appassionati e soprattutto che qualche indicazione è arrivata anche dall'account ufficiale del film. Infatti, il 17 settembre, due giorni prima del tweet di Hamill, è comparso un video di 10 secondi che sembra confermare l'arrivo del nuovo teaser. Nel tweet si legge "Almost there", come dire: appasionati, ci siamo quasi!

Star Wars 8: spoiler veri o falsi?

Il 16 settembre scorso l'attore aveva già attirato l'attenzione dei fan con un altro tweet in cui avvisava: "Non leggete questo fumetto spoiler prima di venerdì 15 dicembre 2017...mi ringrazierete più tardi". Si tratta di un fumetto di guerre stellari datato aprile 1981 e intitolato "Gli Ultimi Jedi". Il nuovo film riprenderà dall'incontro tra Rey e Luke Skywalker sul pianeta dove sorge l'ultimo santuario degli Jedi, mentre il supremo Snoke convoca Kylo Ren per completare il suo addestramento: diventare il leader dei cavalieri di Ren? Si dovrà anche capire perchè Kylo Ren (nipote di Anakin Skywalker), che conserva la maschera di Darth Vader, sia stato corrotto. Tra un tweet e l'altro di Mark Hamill, non resta che aspettare dicembre e per sicurezza... non leggere il fumetto!

Fonte immagine di copertina:  facebook.com/StarWars.it