Mark Hamill incoraggia una fan su Twitter: ecco cosa è successo

L'attore, il Luke Skywalker di Star Wars, tornerà nei panni del suo personaggio nell'ottavo capitolo

Avere oltre un milione di 'seguaci' su Twitter e interagire con loro, senza nascondersi o darsi delle arie: è il caso di Mark Hamill che per gli amanti del cinema è ovviamente il Luke Skywalker di Star Wars.

Consigli, proposte e risposte incoraggianti: come quella che l'attore ha dato ad una fan, che ad Hamill ha chiesto il permesso di vestirsi da Luke Skywalker. Mark Hamill ha così cinguettato: "Il sesso non ha importanza quando possiedi la forza, e tu la possiedi, piccola! #FantasticallyForcefulFemme #JoltinJediJessica." 

C'è molta attesa proprio per il personaggio di Hamill, visto che nel settimo capitolo della saga stellare Luke Skywalker è apparso solo nei minuti finali, costantemente citato nel corso della pellicola e poi 'trovato' da Rey, una delle new-entry della saga (il personaggio di Daisy Ridley). In Star Wars Episodio VIII, invece, Skywalker sarà centrale nelle vicende del capitolo, di cui ancora non è stato diffuso il nome. 

Le riprese di Star Wars 8 sono al momento in corso ma per vedere il film nelle sale bisognerà attendere il dicembre del 2017, quasi un anno e mezzo. Per placare la fame di Star Wars fra pochi mesi sarà invece distribuito Rogue One: A Star Wars Story, il primo dei tre spin-off previsti (gli altri due riguardano il giovane Han Solo, le cui riprese cominceranno a gennaio e Boba Fett, previsto al cinema per il 2020). A luglio, dal 15 al 17, a Londra si terrà il Celebration Day, quello che riguarderà proprio la saga: potrebbe essere allora che la produzione svelerà il titolo del prossimo episodio. Secondo i rumors questo sarà The Fall of Resistance, La caduta della Resistenza: sarà proprio così?

Intanto ecco lo scambio di tweet tra Mark Hamill e la sua fan: