Mark Hamill si veste da Stormtrooper per beneficenza

L'iniziativa benefica di Omaze è legata all'uscita di Star War Episodio VII - Il Risveglio della Forza

Cosa ci fa Mark Hamill, alias Luke Skywalker, vestito da Stormtrooper? Panni diversi rispetto a quelli che ci hanno fatto conoscere uno dei personaggi più attesi del prossimo capitolo di Star Wars, Episodio VII – Il Risveglio della Forza. Mark Hamill ha indossato quella tuta per una iniziativa benefica, intrattenendo i turisti su Hollywood Boulevard con questo poco consueto travestimento. Si tratta di una parte dell'iniziativa Omaze che è strettamente legata all'uscita nelle sale cinematografiche del settimo capitolo di Star Wars, fra dieci giorni.

Si tratta della stessa iniziativa che, pochi giorni fa, aveva visto coinvolto un altro amatissimo personaggio di Star Wars come Han Solo, ovvero Harrison Ford: non un travestimento come Luke Skywalker per il contrabbandiere più famoso della galassia, ma un simpatico siparietto su Skype: Harrison Ford compariva infatti nelle chiamate Skype degli utenti invitando questi a donare una somma minima di dieci dollari.

Lo stesso ha fatto Mark Hamill, fermando i passanti ed esortandoli a partecipare a questa iniziativa benefica. In palio, per chi contribuirà, la possibilità di assistere alla prima di Star Wars a Londra o negli Stati Uniti.