L'attore è sul grande schermo al fianco di Amy Adams con Arrival, grande titolo di questa stagione
L'attore Mark O’Brien si è unito al cast del prossimo thriller firmato dall'inedito duo composto da James Franco e Dennis Quaid: Kin. Dennis Quaid, Zoe Kravitz e Jack Reynor fanno parte della produzione Summit-Lionsgate, di cui sono attualmente in corso le riprese.
Jonathan e Josh Baker sono i registi del progetto, che parla di un ex detenuto e di suo fatello costretti a fuggire da un misterioso criminale.
È un momento d'oro, quindi, per Mark O’Brien visti i suoi numerosi impegni. Fa parte del cast del più recente progetto di Denis Villeneuve, Arrival, con Amy Adams, Jeremy Renner e Forest Whitaker. Ed è anche parte della serie della AMC, Halt and Catch Fire, che arriverà presto alla sua quarta e conclusiva stagione, e di quella di Amazon con Matt Bomer, The Last Tycoon.
Poi ci sono tanti altri progetti in fase di sviluppo: Anon (una crime story futuristica con Clive Owen e Amanda Seyfried), State Like Sleep (con Michael Shannon, Katherine Waterston e Luke Evans) e Parallel (in cui sarà la co-star di Martin Wallstrom, Georgia King e Alyssa Diaz).
Se invece vuoi vedere James Franco nei panni dell'attore, ti consigliamo di vedere, in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale Cinema di PopcornTv Camille. Lei è Camille, lui è Silas. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro «salto» verso l'amore per sempre. Camille è peraltro interpretata da una bellissima Sienna Miller (G.I. Joe - La nascita dei Cobra, Factory Girl e Yellow).
Fonte news: TheWrap