Mark Ruffalo svela il più grande spoiler mai fatto sulla Marvel

In una recente intervista a EW, Mark Ruffalo - e i suoi colleghi di Endgame - scherzano sulla sua inclinazione a rivelare sempre spoiler.

Mancano un paio di settimane dall'uscita di Avengers: Endgame, il che significa che la famigerata fonte di anticipazioni, Mark Ruffalo, deve cercare di mantenere il silenzio stampa per non rovinare la sorpresa ai fan. Nel frattempo, l'attore che interpreta Bruce Banner/Hulk ha condiviso alcune riflessioni su uno dei casi più famosi - di cui è stato protagonista - in cui ha dimostrato la sua natura di spoiler man. Ne ha parlato in una recente intervista. 

Mark Ruffalo: il più grande spoiler sulla Marvel

In un'intervista con Entertainment Weekly, a Ruffalo è stato chiesto quale fosse lo spoiler più grande mai fatto su un film in uscita della Marvel. La sua co-protagonista Scarlett Johansson è stata la prima a rispondere:

E quando hai trasmesso i primi 10 minuti di Thor: Ragnarok in live?

Robert Downey Jr. poi l'ha sostenuta, aggiungendo: "Deve essere così", prima che Ruffalo ricordasse di mettersi nei guai per l'incidente: "Quello è stato quello per cui mi hanno richiamato dall’alto".

Mark Ruffalo: Hulk difeso da Thor

La star di Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth, tuttavia, ha sostenuto che la diffusione del video, da parte di Ruffalo era, in realtà, una mossa di marketing: "Aspetta, aspetta, è stato davvero geniale!", ha rivelato.

"Potrebbe esserci qualche strategia lì, perché il pubblico ha riso così tanto durante quei dieci minuti. Tutti potevano sentire la sala ridere. Sono andati a vederlo pensando, ‘Deve essere un buon film!’ ” ha aggiunto. 

Ruffalo ha, poi, spiegato come la risposta al suo errore da parte di Marvel sia stata sorprendentemente favorevole:

“Mi è rimbalzata contro. Perché quando sono arrivato al lavoro il lunedì [sul set di Endgame] tutti mi hanno raggiunto. Pensavo che sarebbero venuti a sgridarmi- Barry [Curtis, "la sicurezza suprema dei Marvel Studios”], mi ha gettato le braccia al collo. “Era geniale! Abbiamo più articoli sulla stampa di quelli che potevamo permetterci!.

Mark Ruffalo interpreterà nuovamente Hulk nel quarto capitolo dei Vendicatori, Avengers: Endgame, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019