Mark Wahlberg e Peter Berg per Mile 22

L'affiatata coppia formata da Mark Wahlberg e Peter Berg per il film Mile 22

Mark Wahlberg e Peter Berg si ritrovano: l'appuntamento è già fissato sul set del film Mile 22. I due infatti, tra cui corre una reciproca affinità lavorativa, si erano già incontrati e conosciuti grazie a Lone Survivor e alla serie tv Ballers (a cui parteciparono entrambi in veste di porduttori).

In futuro quindi, come appena accennato, li rivedremo uniti in Mile 22, action STX Entertainment. Pellicola che arriverà nelle sale con un cast tutt'altro cha da sottovalutare, visto che ci saranno anche Ronda Rousey, ex campionessa UFC, e Iko Uwais, volto del cult movie The Raid.

Cosa aspettarsi dalla trama di Mile 22? Di tutto e di più verebbe da dire in primissima battuta. Sicuramente moltissima azione. Sceneggiato da Graham Roland, nella pellicola Wahlberg vestirà i panni di un agente CIA che ha il compito di trasportare un informatore dal centro di una città indonesiana all'aeroporto, che dista 22 miglia. Ma saranno 22 miglia di roccamboleschi inseguimenti, sparatorie e scene ad alto tasso adrenalinico.