Marshall, ecco il secondo trailer ufficiale del film con Chadwick Boseman

Disponibile online il secondo trailer ufficiale di Marshall, il film con protagonista Chawick Boseman, che parla della storia versa dell'avvocato Thurgood Marshall, diventato il primo giudice afroamericano della Corte Suprema.

Arriva online il secondo trailer ufficiale di Marshall, film con protagonista Chadwick Boseman, che parla di Thurgood Marshall, grandioso avvocato di colore che divenne il primo giudice afroamericano della Corte Suprema. L'attore ricopre anche il ruolo di Panthera nell'universo cinematico della Marvel. Ecco tutti i dettagli del biopic, prodotto dalla Open Road Films. 

Marshall, il trailer del film con Chadwick Boseman

Il film ricalca la vita di Thurgood Marshall, il primo avvocato diventato il primo giudice afroamericano della Corte Suprema. Marshall fu protagonista di una battaglia legale in difesa di Joseph Spell, accusato di abusi sessuali e tentato omicidio da parte della sua titolare, Eleanor Strubing. Nel cast troviamo, oltre a Chadwick Boseman, Josh Gad nei panni dell'assistente, Kate Hudson che interpreta l'antagonista. L'accusato, invece, avrà il volto di Sterling K. Brown. Ecco il secondo trailer del film, introdotto dagli attori del cast: 

La trama del film e il cast completo

L'avvocato Thurgood Marshall è un giovane avvocato, sobillatore del NAACP. Prima di occupare la poltrona alla Corte Suprema, rappresentando il primo avvocato afroamericano a ricorprire questo ruolo, si impegna in uno scontro legale, al fianco dell'avvocato Sam Friedman, per difendere un autista nero, di nome Joseph Spell, accusato dalla sua datricec di lavoro di tentato omicidio e violenza sessuale. Una storia vera che viene ripercorsa da un cast importante e ricco di talento. Il cast completo è composto da Josh Gad, Kate Hudson, Dan Stevens, James Cromwell, Sterling K. Brown e Keesha Sharp. Il film è diretto da Reginald Hudlin (Django Unchained) e prodotto da Paula Wagner (Mission: Impossible, The Last Samurai) con la sua Chestnut Ridge Productions insieme a Jonathan Sanger (The Elephant Man) e lo stesso Hudlin. Il film sarà proiettato nelle sale americane il 13 ottobre. Si attende la comunicazione della data di uscita anche nelle sale nostrane. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=I2aDkQs7x7Y