Sarà realizzato un film sul supereroe Martian Manhunter?

Sarà realizzato un film stand-alone su Martian Manhunter, il supereroe di colore verde proveniente da Marte? Lo sperano Zack Snyder e Charles Roven.

Zack Snyder spera in un film interamente dedicato a Martian Manhunter. Un desiderio che, pare, sia antecedente alla realizzazione di Justice League – attualmente al cinema. In molti credevano che questo personaggio, proveniente da Marte, sarebbe stato inserito all’interno di questo capitolo che vede una squadra di giustizieri pronti a difendere il mondo. Così non è stato e il cinecomic non si è avvalso di tale presenza. 

Martian Manhunter in Justice League, un'aspettativa delusa

Non c’è stato spazio per J’onn J’onzz in Justice League, insieme a Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash. Pertanto, lo stesso regista spera che possa esserci, in futuro, la possibilità di realizzare un film stand-alone, dedicato al supereroe che viene da Marte. C’è da considerare, però, che in futuro già sono in programma diversi film dedicati a specifici supereroi, come quelli su Aquaman, Cyborg e The Flash (che si farà in base agli introiti ottenuti con Justice League). Charles Roven ha sempre sottolineato il fatto di apprezzare molto il personaggio di Martian Manhunter e che, in cuor suo, spera che, al di là dei film già annunciati, la DC possa dedicarsi al marziano verde. Ecco le sue parole in merito:

Non direi necessariamente che preferirei fare [un film su] quel personaggio, perché sappiamo che ci sarà un film su Flash, sappiamo che si sta completando Aquaman. Penso che anche Cyborg meriti un film tutto suo e so che i fan lì fuori gridano per vedere Lanterna Verde, questo è sicuro. Ma sono sempre stato un fan di J’onn J’onzz, il Guardiano di Marte.

Martian Manhunter, i poteri del marziano verde

Questo supereroe, proveniente da parte, ha poteri simili a quelli di Superman: è dotato, infatti, di super velocità, super forza, sa volare, ha una vista a raggi X, calorifica, telescopica e microscopica, un udito eccezionale e diversi poteri mentali, telepatici e psichici, nonché cinetici. Sa leggere le menti. Inoltre, si può avvalere del dono dell’invisibilità e di quello che gli permette di mutare forma, adattandosi all’ambiente circostante. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Martian-Manhunter-594160330604095/