Martin Freeman sarà nel cast di Captain America: Civil War

La Marvel ha annunciato che l'attore britannico Martin Freeman farà parte del cast di Captain America: Civil War. Ancora nessun dettaglio sul suo ruolo

Ora è ufficiale: Martin Freeman farà parte del cast di Captain America: Civil War. Nessuna conferma, invece, su quello che potrebbe essere il suo ruolo nel prossimo capitolo della serie targata Marvel.

Lanciatissima, quindi, la carriera di Martin Freeman, che sta ricoprendo ruoli in film di successo e di rilievo: da Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, primo capitolo della trilogia di Peter Jackson, al ruolo di Lester Nygaard nella serie TV Fargo.

In Captain America: Civil War i due protagonisti saranno Chris Evans e Robert Downey Jr., rispettivamente nei panni dell'integerrimo Captain America e dell'eclettico Tony Stark. Si sa inoltre che del cast farà parte anche Chadwick Boseman, a cui è stata affidato il ruolo di Black Panther.

Il nuovo progetto tratto dai fumetti arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2016. In Captain America: Civil War il Governo americano approverà un decreto per costringere i supereroi a collaborare con le autorità. Tony Stark si schiererà a favore della legge, al contrario di Steve Rogers.