Martin Scorsese e Jamie Foxx insieme per un biopic su Mike Tyson

Durante una recente intervista Jamie Foxx ha rivelato dettagli sul film su Mike Tyson

Durante l'estate 2014 la Paramount annunciò la pre-produzione di un biopic su Mike Tyson con protagonista Jamie Foxx; lo script del film era stato affidato a Terence Winter.

Stando a quanto recentemente affermato da Jamie Foxx in una recente intervista al New York Power 105 Radio Show The Breakfast Club, Martin Scorsese potrebbe dirigere il progetto:

“Sono stato alla Paramount con Mike Tyson e faremo questo film. Ci siamo ritrovati in una stanza, con Mike Tyson in un angolo e all’altro angolo io che facevo Mike Tyson. Alla regia ci sarà Martin Scorsese e questo sarà il suo primo film sulla boxe dai tempi di Toro Scatenato”.

Ancora nessuna conferma nè da parte della produzione nè tanto meno da parte del regista e al momento Scorsese è sul set di Silence per un’uscita prevista per il 2016, in più sta sviluppando anche una serie di documentari.

È dal 2009 ormai che si parla di un possibile biopic dedicato alla vita di Mike Tyson, ex pugile e campione dei pesi massimi e finalmente è arrivata qualche notizia in più.

Ora non ci resta che rimanere in attesa!