Secondo recenti indiscrezioni, la Marvel sarebbe interessata a ingaggiare Mark Wahlberg per un futuro progetto della Marvel.
Un'altra star di serie A potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Secondo Daniel Richtman di Insider, Mark Wahlberg potrebbe ottenere un ruolo in un futuro progetto Marvel. Il post di Richtman chiarisce che Wahlberg era in trattative con la Marvel per un ruolo mesi fa, quindi rimane incerto sulla conclusione di eventuali accordi.
Mark Wahlberg, l'attore in un prossimo progetto Marvel?
Considerando che Gli Eternals e Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings sono stati annunciati e sono - rispettivamente - nel bel mezzo delle riprese, si pensa che - un eventuale ruolo che potrebbe essere dato a Mark Wahlberg - dovrebbe riguardare, nella migliore delle ipotesi - la Fase 4 del Marve Cinematic Universe.
I Marvel Studios - di solito - scelgono grandi nomi per far interpretare loro ruoli legati a personaggi malvagi, quindi sembra probabile che questo possa essere il caso di Wahlberg.
Christian Bale ha già firmato il suo contratto per recitare in Thor: Love and Thunder come cattivo principale, quindi sembra improbabile che Wahlberg potrebbe far parte di questo film.
Sulla base di ciò, forse l'attore apparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness o nel sequel - ancora senza titolo - di Spider-Man: Far From Home.
Mark Wahlberg, un nuovo futuro per l'attore?
Mark Wahlberg è un attore di successo e di talento: ha preso parte a una serie di innumerevoli film, alcuni anche mediocri per la critica, come Max Payne, Contraband, Mile 22, Spenser Confidential e il quarto e il quinto episodio della serie Transformers di Michael Bay. Con la sua partecipazione in un eventuale film Marvel, le cose potrebbero cambiare.
D'altra parte, c'è anche un talento dedicato e impegnato, per non parlare della sua vena comica - estremamente sottovalutato - che abbiamo visto in film come Boogie Nights - L'altra Hollywood, Three Kings, I poliziotti di riserva, The Fighter, Ted, Boston - Caccia all'uomo e The Departed - Il bene e il male, l'ultimo dei quali gli è valso una nomination all'Oscar e al Golden Globe come miglior attore non protagonista.