Nomad: Marvel sta preparando segretamente un film con Chris Evans e Scarlett Johansson?

Secondo Charles Murphy, la Marvel starebbe lavorando segretamente a un progetto che riporterebbe Captain America e Black Widow nel MCU.

Se Sony sta valutando il ritorno di Emma Stone nei panni di Spider Gwen e ha assunto Anya Taylor Joy per il ruolo di Black Cat, i Marvel Studios potrebbero lavorare segretamente a un film con Chris Evans e Scarlett Johansson. In queste ore, infatti, il noto scooper Charles Murphy del portale Murphy's Multiverse ha parlato di un ipotetico progetto per Nomad, che potrebbe rappresentare il ritorno di Scarlett Johansson e Chris Evans nel mondo della Marvel.

Nomad: il film è in programma?

Nomad potrebbe essere in programma e riportare Chris Evans e Scarlett Johansson nel MCU. Il tutto è iniziato con i quattro film Marvel lanciati quest'anno: Black Widow, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Eternals And Spider-Man: No Way Home. I primi tre hanno tutte scene nel mezzo dei titoli di coda che hanno creato degli spin-off: ad esempio, Shang-Chi ha avuto i cameo a sorpresa di Bruce Banner e Captain Marvel mentre studiava l'origine dei Dieci Anelli; Gli Eterni hanno incluso Dane Whitman come voce fuori campo di Blade; E Black Widow ha visto l'alleato di Natasha Romanoff, Rick Mason, rubare un Quinjet degli Avengers in modo da far uscire di prigione i supereroi che hanno disobbedito agli Accordi di Sokovia in Capitan America: Civil War.

Secondo Charles Murphy, l'idea che i Marvel Studios possano continuare a "lavorare" nel periodo tra Civil War e Infinity War dovrebbe essere considerata: Murphy ha ricordato come la Marvel abbia depositato un marchio per "Marvel Studios Nomad" lo scorso anno, legato a film e progetti televisivi. Molti degli altri marchi depositati Marvel hanno già avuto i loro annunci correlati, ma finora non ci sono state notizie su Nomad. Questo progetto segreto di Nomad potrebbe includere le star di Captain America e Black Widow?

I primi indizi

Anche in questo caso i puntini sono lontani dall'unirsi, ma si possono delineare con qualche speculazione: forse in molti ricorderanno l'annuncio esclusivo di Deadline, secondo il quale i Marvel Studios sarebbero al lavoro su un progetto con Chris Evans (slegato da Captain America 4 con Anthony Mackie) mentre solo pochi giorni fa Scarlett Johansson ha parlato del film Marvel che sta producendo con Kevin Feige.

Il film potrebbe focalizzarsi su Steve Rogers, Black Widow e Falcon che lavorano come squadra segreta, qualora sarà ambientato durante l'era dei Secret Avengers. Anche Rick Mason di OT Fagbenle potrebbe fare la sua comparsa, poiché l'attore ha anticipato il suo ritorno nel MCU durante una conferenza stampa di Black Widow.

Chi ha letto i fumetti, sa che Steve Rogers si cala nel ruolo di Nomad quando rinuncia al suo costume e allo scudo. Ciò si è ripetuto in Captain America: Civil War, quando Cap abbandona lo scudo dopo aver sconfitto Iron Man. Quando Steve fa il suo ritorno in Avengers: Infinity War, i colori sono stati rimossi dal suo costume di Capitan America e con essi anche il simbolo della stella sul petto e allo scudo di Vibranio.