Marvel annuncia l'arrivo del film animato di Marvel Rising: Secret Warriors

I Marvel Studios hanno annunciato l'arrivo di un film di animazione dedicato all'universo delle eroine femminili di fumetti e serie TV: in preparazione Marvel Rising: Secret Warriors.

Un film di animazione targato Marvel e dedicato all'universo delle eroine femminili tratte da albi a fumetti serie televisive, ecco l'annuncio di Marvel Rising: Secret Warriors. Un lungometraggio a cartoni animati in lavorazione presso i Marvel Studios per la nuova era dei supereroi dopo Avengers: Infinity War, una serie di prodotti su diversi media che porteranno avanti la narrazione dopo la fine della fase tre. Sono in elaborazione i piani per il franchise Marvel su lungo termine, così come fatto fino ad ora con le fasi 1, 2 e 3, si pensa a produzioni intrecciate tra di loro programmate su basi temporali diverse, anche su anni.

Marvel, un film di animazione dedicato alle eroine 

Molte produzioni saranno dedicate a personaggi minori, ma che hanno dei fan molto affezionati. Questa nuova generazione di supereroi Marvel sarà lanciata nel 2018 e andrà avanti per diverso tempo con la pubblicazione di cortometraggi di animazione dalla durata di quattro minuti ciascuno, che culmineranno nel lungometraggio Marvel Rising: Secret Warriors. Un video e la piattaforma Buzzfeed hanno reso noti i membri del cast che stanno lavorando al film di animazione. I primi cortometraggi avranno per protagonista Gwen Stacy, nella sua versione Ghost Spider. La direttrice dei contenuti e dello sviluppo dei personaggi Marvel, Sana Amanat, ha spiegato come andrà avanti il lavoro su questi prodotti:

È nato dal desiderio di poter raccontare storie di personaggi che pensiamo siano i prossimi grandi eroi dell’Universo Marvel. Penso che sia incredibilmente importante dire alle giovani donne e alle giovani ragazze che hanno questo incredibile potere dentro di sé e che hanno degli eroi là fuori [che]… possono guardare in alto, specialmente in questi tempi. 

Il cast vocale

Le voci di questi nuovi eroi saranno di importanti attori del panorama statunitense, come Kathleen Khavari (Kamala Khan/Ms. Marvel), Milana Vayntrub (Doreen Green/Squirrel Girl), Dove Cameron (protagonista della serie tv Gifted darà la voce anche a Gwen Stacy/Ghost Spider), Chloe Bennet (protagonista di Agents of S.H.I.E.L.D con il personaggio di Daisy Johnson/Quake), Kamil McFadden (Rayshaun Lucas/Patriot), Tyler Posey (Dante Pertuz/Inferno), Cierra Ramirez (America Chavez), Kim Raver (Carol Danvers/Captain Marvel).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Dompinpon/