Mary Elizabeth Winstead entra a far parte del cast di The parts you lose, che racconta la strana amicizia che si instaura tra un ragazzo non udente e un criminale...
Del cast di The parts you lose entra a far parte Mary Elizabeth Winstead. Il film è diretto da Christopher Cantwell. Ad affiancare l’attrice nel film c’è ci sono anche Danny Murphy e il vincitore di un Emmy Award, Aaron Paul. Il Canada è la location scelta per avviare le riprese della pellicola. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama e sulla produzione del film che coinvolge anche l'attrice della serie tv Fargo.
The Parts You Lose, Mary Elizabeth Winstead entra nel cast
Mary Elizabeth Winstead entra a far parte del cast di The parts you lose. Nel cast, vediamo, inoltre, la presenza del vincitore di un Emmy Award, Aaron Paul. Darren Lemke si è occupato della sceneggiatura. La storia racconta di un’amicizia nata tra un ragazzo non udente, di nome Wesley e un criminale in fuga che si rifugia in un fienile di una casa del Nord Dakota. Il ragazzo sa che la polizia è sulle tracce del suo amico e dovrà decidersi se fidarsi o meno dell’uomo. L’attrice interpreterà Gail, mamma di Wesley. La H Collective, che produrrà il film insieme a Marl Johnson con Gran Via, ma anche da Tom William e da Aaron Paul. Nick Crawley si dice molto contento di aver scelto l’attrice:
Siamo molto contenti di iniziare questa produzione dopo solo sei mesi dal lancio della H Collective. Mary Elizabeth è una bellissima presenza e siamo orgogliosi di avere una squadra piena di talento che darà vita al progetto
Uno sguardo all'attrice
Ricordiamo Mary Elizabeth Winstead in Fargo, una serie TV di 10 episodi, andata in onda nel 2017, ispirata al film omonimo del 1996 dei fratelli Cohen, i quali sono stati anche due dei produttori esecutivi della serie stessa. La carriera dell'attrice è costellata di moltissimi lavori, dei quali vi citiamo alcuni degli ultimi titoli: Swiss Army Man, 10 Cloverfield Lane, The Hollars, Alex of Venice, Le regole del Gioco, The Spectacular Now.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/maryewinstead/