Mary Poppins, foto e video dal set di Buckingam Palace

Il film sarà nelle sale il 25 dicembre del 2018

Si moltiplicano in rete le foto di Mary Poppins e in particolare quelle di Emily Blunt, che sarà la protagonista del sequel del celebre film con Julie Andrews protagonista. Nello specifico alcuni scatti e video immortalano il cast davanti a Buckingam Palace: la scena girata "a casa della Regina" ha visto protagonisti Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda a bordo di una bicicletta, e con loro una serie di lampionai in bicicletta. Il film sarà nelle sale italiane il giorno di Natale del 2018: il film precedente, quello del 1964, era ambientato poco prima della Prima Guerra Mondiale mentre questo sarà ambientato circa vent'anni dopo.
Ecco alcune delle foto e dei video:

 

#EmilyBlunt & #LinManuelMiranda were spotted filming #MaryPoppinsReturns in London! See more pics on JJ #LinkInBio

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

 

 

#marypoppins #buckinghampalace #london #marypoppins2

Un post condiviso da Tayesha Fogarty (@1ladytaye) in data:

 

 

Mary Poppins, il film

Il film, come detto, sarà nelle sale il 25 dicembre del 2018. La sceneggiatura è firmata da David Magee, Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora, Scott Wittman delle nuove canzoni originali. Nel cast, oltre a Emily Blunt, anche Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury. Il film sarà diretto da Rob Marshall e basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.

Mary Poppins, sequel ambientanto 20 anni dopo 

La storia, che sarà ambientata nella Londra della Grande Depressione (20 anni dopo i fatti già raccontanti) segue Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che sembrano svaniti dalle loro vite.