Emily Blunt in una foto dal set di Mary Poppins Returns

È arrivata online una nuova foto dal set di Mary Poppins Returns, in cui viene mostrata Emily Blunt nei panni della magica tata, un tempo interpretata da Julie Andrews.

Possiano vedere Emily Blunt nella nuova foto dal set di Mary Poppins Returns, film nel quale l’attrice di Sicario interpreta proprio la simpatica e magica tata, che ritorna sul grande schermo. Una bella sfida per Disney che riporta al cinema un grande classico amato da grandi e piccini di tutto il mondo e che vide come protagonista, negli anni ‘60, la meravigliosa Julie Andrews. Vediamo insieme la nuova immagine trapelata dal set del film. 

Mary Poppins Returns, la nuova foto con Emily Blunt

È arrivata in rete una nuova foto di Mary Poppins Returns che ritrae Emily Blunt insieme in compagnia di Jack ha caricato i bambini su una bicicletta, posizionando una scala sul sedile. Una foto sicuramente che non rispecchia la realtà, ma sicuramente magica e decisamente in linea con i modi di fare della tata più strabiliante che c'è. Ecco l'immagine:

Emily Blunt ha parlato del personaggio, interpretato nel 1964 da Julie Andrews, e ha sottolineato che il suo e quello in cui si è calata la Andrew saranno diversi, in quanto, in Mary Poppins Returns, la tata sarà più simile alla descrizione che ne iene fatta nei libri. Ecco le sue parole:

Ho amato quanto sia eccentrica e stravagante nei libri – incredibilmente vanitosa e maleducata nei confronti dei bambini. Come persona britannica, ho davvero risposto a questa mancanza di relazioni sdolcinate. Trovo confortante l’idea di qualcuno che spazza via semplicemente ogni assurdità e ripulisce tutto e riattiva tutto in un modo magico che non è eccessivamente sentimentale.

Mary Poppins Returns, il cast

Nel cast di Mary Poppins Returns troviamo i seguenti attori: Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Dick Van Dyke, Angela Lansbury, Julie Walters, Jeremy Swift. Il film, diretto da Rob Marshall, arriverà nei cinema nel 2018. Al momento, non si conosce una data italiana, ma sappiamo che la prima data di uscita negli Stati Uniti è fissata per il 25 dicembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/waltdisneymarypoppins/