Mary Poppins Returns, la prima foto della nuova tata, Emily Blunt

Il film arriverà nelle sale il 25 dicembre 2018

La prima foto esclusiva di Mary Poppins returns: a pubblicarla Entertainment Weekly, che mostra Emily Blunt, di profilo, con un cappello che le copre gli occhi, davanti ad una casa che potrebbe essere quella in cui la tata più famosa del cinema andrà in visita, per portare il suo aiuto. Le riprese dell'atteso sequel sono iniziate e ora ecco la prima foto di scena: Mary Poppins con la sua inseparabile particolare valigia: un borsone da cui solitamente viene fuori qualunque cosa. Il film arriverà al cinema il giorno di natale del 2018 e vedrà tornare sul set nientemeno che Dick Van Dyke, il Bert del film originale, amico della Mary Poppins di Julie Andrews. 

Ecco la foto di Entertainment Weekly:

 

 

Mary Poppins Returns: il cast 

Ad interpretare Mary Poppins, come detto, sarà Emily Blunt: nel cast oltre a Dick Van Dyke anche Angela Lansbury, e poi Colin Firth (William Weatherall Wilkins, il proprietario della banca), Lin-Manuel Miranda (il lampionaio Jack), Meryl Streep (Topsy, la cugina di Mary Poppins), Ben Whishaw (Michael Banks) e Emily Mortimer (Jane Banks). 

Mary Poppins Returns: trama del sequel

Come il sequel si collocherà rispetto al film originale del 1964? Tutto si svolgerà 20 anni dopo rispetto alla pellicola del 1964 che tutti conosciamo. Jane e Michael Banks (i bambini che Mary Poppins accudiva nell'originale Disney) sono ormai adulti e, dopo aver subìto un grave lutto, vivranno un momento di forte crisi, ragione che porterà Mary Poppins a tornare. Grazie all’aiuto del lampionaio Jack, la tata riuscirà ad aiutarli e a riportare la felicità nella famiglia Banks.