Emily Blunt nella nuova clip del film 'Mary Poppins Returns'

Pubblicata online una nuova clip in cui Emily Blunt indossa i panni di Mary Poppins, la tata più famosa e magica della Disney.

Mary Poppins Returns è uno dei film Disneyh più attesi di quest'anno. Arriverà il 20 dicembre 2018 nelle sale italiane e, nel frattempo, abbiamo avuto modo di vedere diverse featurette, trailer e anticipazioni su questa nuova pellicola che vede come protagonista Emily Blunt nei panni della stramba e magica tata che fa visita a quelli che sono stati i bambini che, un tempo, ha accudito e seguito, seppur a modo suo. Nelle ultime ore, è stata diffusa una nuova clip. Guardiamola insieme.

Mary Poppins Returns, il film: la nuova clip con Emily Blunt

Dopo aver visto il trailer del film, che racconta il ritorno di Mary Poppins, possiamo dare uno sguardo a una nuova clip. La pellicola, diretta da Rob Marshall, oltre alla presenza di Emily Blunt, vede quella della incredibile e meravigliosa Meryl Streep, alle quali si affiancano anche Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Dick Van Dyke, Angela Lansbury, Julie Walters, Jeremy Swift. 

Ecco la nuova clip:

Nel video, intitolato It's Wonderful to See You (è meraviglioso vederti), osserviamo l'entrata di Mary Poppins in casa di Michael Banks ormai adulto, il quale resta sbalordito nel rivederla. 

Mary Poppins il ritorno, i brani del film

La Walt Disney Pictures ha pubblicato due brani per Mary Poppins Returns, uno dei quali è cantato da Emily Blunt e un altro condiviso con Lin-Manuel Miranda.

Questo film rappresenta la seconda volta in cui la Blunt canta melodie sul grande schermo, dopo aver interpretato la moglie di Baker nel film Into the Woods della Disney, diretto proprio dal regista di Mary Poppins Returns, Rob Marshall.

La prima canzone, The Place Where Lost Things Go è interpretata da Emily Blunt, con Lin-Manuel Miranda; poi vediamo Emily Blunt e altri membri del cast cantare il secondo brano, intitolato Trip a Little Light Fantastic.

Il marito di Blunt, John Krasinski, ha dichiarato a Vanity Fair che ha pianto quando ha sentito sua moglie cantare per la prima volta.