Torna la tata più famosa del cinema, nei cui panni si calerà Emily Blunt
Al via le riprese del sequel di un film assolutamente cult come Mary Poppins: la nuova pellicola si chiamerà Mary Poppins Returns e ovviamente farà riferimento al grande classico del 1964. Stavolta protagonista sarà Emily Blunt, mentre la regia sarà di Rob Marshall. Un sequel che sarà un regalo di Natale, arrivando nelle sale il 25 dicembre del 2018. La bella notizia per i fan è che nel cast tornerà un personaggio molto importante del film originale, Dick Van Dyke, quel Bert spalla di Mary Poppins che faceva disegni sul marciapiede e contemporaneamente si dimostrava un perfetto spazzacamino.
Mary Poppins film: il sequel sarà ambientato vent'anni dopo
Un film che vedrà gli ex bambini Jane e Michael cresciuti. Ed è stata una new entry come Angela Lansbury a svelare qualcosa e a parlare del film. "Si svolge 20 anni dopo il primo film e i bambini sono cresciuti. C’è un grande cast – Meryl Streep, Angela Lansbury - e potrò rivivere delle avventure con Mary e i ragazzi e cantare e ballare, e fare tutte quelle cose divertenti. Sarà una nuova storia". . Come confermato, Jane e Michael Banks sono ormai adulti e, dopo aver subìto un grave lutto, vivranno un momento di forte crisi, ragione che porterà Mary Poppins a tornare. Grazie all’aiuto del lampionaio Jack, la tata riuscirà ad aiutarli e a riportare la felicità nella famiglia Banks.
Mary Poppins Returns: cast del sequel
Oltre ai già citati Emily Blunt, Dick Van Dyke e Angela Lansbury, nel filmci saranno anche Colin Firth (William Weatherall Wilkins, il proprietario della banca), Lin-Manuel Miranda (il lampionaio Jack), Meryl Streep (Topsy, la cugina di Mary Poppins), Ben Whishaw (Michael Banks) e Emily Mortimer (Jane Banks). Senza dimenticare la presenza della stessa Andrews in un ruolo ancora non definito.