Mary, Queen of Scots: ecco i due nuovi poster del film con Margot Robbie

Ecco i due nuovi poster del film Mary, Queen of Scots che mostrano Saoirse Ronan e Margot Robbie nei panni delle regine.

Una era nata per combattere, l'altra per il potere. Saoirse Ronan (Lady Bird) interpreta Mary Stuart e con lei Margot Robbie (I, Tonya) che veste i panni della regina Elisabetta I nella produzione di Focus Features e Working Title Films. Mary, Queen of Scots. Sono stati pubblicati nuovi poster che mettono in risalto i personaggi protagonisti di questo racconto che arriverà presto al cinema. Curiosi? Allora, osservate pure le locandine qui sotto. 

Mary, Queen of Scots con Margot Robbie: due poster

Mary, Queen of Scots esplora la vita della carismatica Mary Stuart, che diventò regina di Francia a soli  16 anni e perse il marito a 18 anni. Invece di risposarsi, torna nella sua natia Scozia per reclamare il suo trono legittimo. Ma la Scozia e l'Inghilterra cadono sotto il dominio della persuasiva Elisabetta I. Rivali al potere e reggenti donne in un mondo maschile, le due combattono per la propria indipendenza. Determinata a regnare al di là della sua figura da prestanome, Mary afferma la sua pretesa al trono inglese, minacciando la sovranità di Elisabetta. Tradimento, ribellione e cospirazioni all'interno di ogni corte mettono in pericolo entrambi i troni e cambiano il corso della storia. Di seguito, i poster:

Mary, Queen of Scots movie: il cast

Il cast comprende i seguenti attori: Margot Robbie, Saoirse Ronan, Jack Lowden, David Tennant, Gemma Chan, Guy Pearce, Brendan Coyle, Martin Compston. Josie Rourke, direttore artistico di The Donmar Warehouse, debutta come regista nel film. I produttori di Mary, Queen of Scots sono i co-presidenti di Working Title, Tim Bevan e Eric Fellner, e Debra Hayward, tutti nominati agli Academy Award come produttori del film candidato all'Oscar per il miglior film, Les Misérables. Beau Willimon, candidato all'Oscar per Le idi di marzo e candidato all'Emmy per House of Cards, ha scritto l'adattamento della sceneggiatura. Mary, Queen of Scots  è basata sulla biografia di John Guy, My Heart is My Own: The Life di Mary Queen of Scots. Mary, Queen of Scots è arriverà al cinema il 7 dicembre 2018.