Elle Fanning interpreta l'autrice di Frankestein nel primo trailer di Mary Shelly

Sono stati pubblicati online il trailer e il poster ufficiali di Mary Shelly, film che racconta la vita della scrittrice inglese, autrice di Frankestein.

Il romanzo classico di Mary ShellyFrankenstein, ha affascinato i lettori sin dall'inizio e continua a farlo ai giorni nostri. È incredibile notare tutte le storie e i film che il suo romanzo ha ispirato nel corso degli anni. È una storia leggendaria, per la quale la gente avrà sempre interesse. Mary Shelly ha creato qualcosa di incredibile che vivrà per sempre, e al cinema arriverà un film che racconterà la storia d'amore tra il poeta Percy Shelley e la diciottenne Mary Wollstonecraft Godwin, che ha portato Mary Shelley a scrivere Frankenstein.

Mary Shelly, il film: ecco il trailer

Il film si chiama Mary Shelly e Elle Fanning interpreta la famosa autrice britannica, che possiamo osservare nel primo trailer ufficiale della pellicola, che è arrivato online. Ecco il video

Di seguito, vi riportiamo il poster ufficiale del film:

La trama

La famiglia di Mary Wollstonecraft disapprova quando lei e il poeta Percy Shelley annunciano di provare amore reciproco. La famiglia è inorridita quando scopre che la coppia è fuggita, accompagnata dalla sorellastra di Maria, Claire. Mentre soggiornano nella casa di Lord Byron sul Lago di Ginevra, gli ospiti sono sfidati a scrivere una storia di fantasmi, che porta Mary a concepire il suo romanzo, Frankenstein o il moderno Prometeo. Il film vede anche la partecipazione di Douglas Booth nei  panni di Percy Bysshe Shelley, Bel Powley nei  panni di Claire Clairmont, Ben Hardy nei panni di John William Polidori e Tom Sturridge nei  panni di Lord Byron. Nel cast c'è anche la star di Game of Thrones, Maisie Williams, che per qualche motivo non appare nel trailer.

Mary Shelly con Elle Fanning, la data di uscita del film

Mary Shelley arriverà nei cinema americani il 28 maggio 2018. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla data di uscita italiana del film con Elle Fanning (La ragazza del punk innamorato)

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GeekTyrant/status/984798375701868544