Il film che assembla otto episodi inediti della fortunata serie sarà in sala due giorni prima di Natale
Arriverà nelle sale nell'antivigilia di Natale, il 23 dicembre: Masha e Orso: amici per sempre l'attesissimo film precedentemente annunciato che racchiude otto episodi inediti, insieme ad altri contenuti speciali ( QUI l'approfondimento).
Una serie premiata e amata in tutto il mondo: episodi divertenti, una trama fluida e la capacità di educare i più piccini.
Ma la novità di oggi cari amici, grandi e piccoli, è il trailer che ci mostra le prima immagini di cosa ci aspetta a Natale con Masha e Orso: amici per sempre.
Intanto ricordiamo che Masha è la protagonista della storia: una ragazzina allegra, intelligente che abita vicino ad un bosco ed è lì che incontra il suo amico Orso, che vive dentro un albero Masha è sempre molto curiosa e Orso (che ama il miele, sa leggere, scrivere, dipingere, ama guardare la tv, andare a pesca e curare l'orto) la sopporta nonostante sia un piccolo terremoto.
Una serie ispirata a personaggi della tradizione russa (e infatti Masha, la protagonista, veste di un abito proprio della tradizione russa): da una parte una ragazzina tutto pepe, dall'altra un animale assai paziente, che accontenta sempre la sua piccola amica, solita cacciarsi nei guai.
Di seguito il trailer: