Amici come prima, Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme a Natale

La coppia d'oro dei cinepanettoni si ricompone: Massimo Boldi e Christian De Sica

Questa è, sicuramente, la notizia che tutti i fan dei cinepanettoni avrebbero voluto sentire da diverso tempo: il duo comico, Massimo Boldi e Christian De Sica, si ricongiunge dopo diversi anni di separazione. Gli attori che, per tantissimo tempo, hanno collaborato insieme, si sono allontanati per un certo periodo e, ora, ritornano insieme in un nuovo film per Natale, dal titolo Amici come prima, titolo che, nei fatti, suggella la pace fatta. 

Massimo Boldi e Cristian De Sica in Amici come prima

La coppia artista, composta da Massimo Boldi e Christian De Sica, si ricompone dopo diversi anni di separazione. Per la gioia di chi ama i cinepanettoni, sappiate che i due attori ricollaborano insieme in una nuova pellicola che arriverà nei cinema a Natale, con il titolo Amici come prima, parole che, certamente, non sono usate a caso, visto il fatto che i due attori si sono ricongiunti. Il sodalizio lavorativo tra i due iniziò nel 1986 con il film Yuppies - I giovani di successo, culminato, poi, con l'ultimo film girato insieme, ossia Natale a Miami. Dopo tredici anni, dunque, i due ritorneranno sul grande schermo in occasione delle festività natalizie del 2018. Pare che le divergente e i litigi tra Boldi e De Sica siano un lontano ricordo. Come ha dichiarato lo stesso Boldi a Domenica Live:

C’è stato un momento dopo che sono rimasto vedovo, è stato un momento difficile della mia vita, non ho rinnovato il contratto con De Laurentiis perché volevo capire delle cose, volevo diventare il produttore dei miei film. Ho fatto la Mari Film che è nostra, di famiglia.

I cinepanettoni della coppia Boldi - De Sica

I cinepanettoni realizzati dalla coppia Boldi-De Sica sono stati davvero tanti: Tra quelli più famosi sui quali hanno lavorato insieme, possiamo annoverare Vacanze di Natale del 1983, Vacanze di Natale '90, Vacanze di Natale '95, nel cui cast c'era anche Luke Perry di BeverlyHills 90210, Vacanze di Natale 2000 con Carmen Electra, Merry Christmas del 2001, Natale sul Nilo del 2002 con i Fichi d'India, Natale a Miami con Paolo Ruffini del 2005. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MediasetTgcom24/status/660117949592813573