Alcune novità della nuova edizione di MasterChef Italia
Dal prossimo 17 dicembre 2015 riparte su SkyUno la quinta ed attesissima edizione del cooking show Masterchef Italia, da quest’anno ancora più ricco di soprese . Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri tornano a far spadellare gli aspiranti cuochi in tv e da dicembre insieme a loro si unirà anche lo chef Antonino Cannavacciuolo.
Sembra essere proprio lo chef napoletano l’antipasto della prima grande novità della quinta edizione di MasterChef Italia . Cannavacciuolo, già impegnato nella conduzione della versione italiana di Cucine da incubo in onda sul canale Fox Life, entra da quest’anno anche lui nel cast dei giudici del noto cooking show di SkyUno.
E se questo è solo un assaggio quali altre pietanze succulente ci aspettano per questa nuova edizione di MasterChef Italia? Al momento si sa davvero ben poco se non che anche quest’anno migliaia di aspiranti chef si sono presentati alle audizioni per riuscire a conquistare un grembiule. Quel grembiule che gli consentirà di entrare nel programma e di riuscire a convincere del proprio talento ai fornelli i quattro giudici .
La nuova edizione di MasterChef Italia andrà in onda quasi subito dopo la messa in onda di un altro seguitissimo talent show XFactor dove però in mostra ci sono le doti vocali dei concorrenti. Insomma anche questa volta si preannuncia un’altra grande stagione di ascolti in casa Sky e intanto i numerosi fan di Masterchef possono già preparare le papille gustative in attesa delle nuove pietanze culinarie che si sforneranno a breve nella cucina più famosa d’Italia.