Masters of Universe, ecco chi dirigerà il film della Sony

Sony realizzerà Masters of Universe, film che porterà sul grande schermo i personaggi Marvel degli anni '80, già arrivati in TV con I dominatori dell'Universo.

Un progetto che, sembrava una chimera e che, invece, diventerà realtà. Parliamo della volontà di Sony di realizzare un reboot per il grande schermo di Masters of the Universe, ispirato ai giocattoli anni ‘80 della Marvel che sono arrivati in TV con il film I dominatori dell’Universo. E, sembra, sia stato già nominato il regista che si occuperà di questo lavoro cinematografico: David S. Goyer. Vediamo insieme tutte le novità riguardanti il film.

Masters of Universe, in arrivo il film Sony

David S. Goyer potrebbe, dunque, essere il regista del film Masters of Universe per il grande schermo. Il nome del regista sembra ormai confermato, secondo le indiscrezioni trapelate sinora in rete. Dopo I dominatori dell’Universo, nel quale He-Man era interpretato da Dolph Lundgren e Skeletor, invece, da Frank Langella. Il cineasta ha diretto anche altri film come Invisible, Il mai nato e Blade: Trinity e varie sceneggiature di un certo calibro, quali quella di Batman v Superman, Superman: Dawn of Justice e Batman Begins. L’esperienza, certamente, non manca e un nome come il suo potrà sicuramente contribuire più che positivamente alla creazione di questa pellicola dedicata a He-Man e company. 

Masters of Universe, i giocattoli anni '80 arrivano al cinema

Da parecchio tempo che la Sony sta cercando di portare a compimento un live-action che funga da reboot per Masters of Universe. L’uscita del film è prevista per il 18 dicembre 2019, quindi bisognerà pazientare ancora un po’ per ammirarlo al cinema. Questa rappresenta sicuramente una bella sfida, visto che non ci troviamo più negli anni ‘80 e che, a dominare la scena attuale, sono videogiochi iper tecnologici e, quindi, da esigenze visive diverse. La storia parla di Prince Adam, un guerriero che vive sul pianeta Eternia che si trasforma in He-Man, un eroe potente che si scaglia contro il villain Skeletor, al fine di conquistare Castle Grayskull. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/IHaveThePower/