'Matrix 4': Jessica Henwick di 'Iron Fist' entra nel cast del film

L'attrice di 'Iron Fist', Jessica Henwick è entrata a far parte del cast del quarto capitolo della saga di Matrix, al fianco di Keanu Reeves.

Nel cast del quarto capitolo della saga di Matrix entra l'attrice di Iron Fist, Jessica Henwick. Lo riportano i principali siti di notizie cinematografiche americani. A bordo del progetto, inoltre, sono saliti anche Neil Patrick Harris e Jada Pinkett Smith pare sia in trattative per tornare nei panni di Niobe. Che ruolo interpreterà la nuova arrivata, Jessica Henwick? Sembra che la domanda sia ancora avvolta nel mistero. 

Matrix 4, nel film anche Jessica Henwick

Non sappiamo ancora che ruolo intepreterà Jessica Henwick in Matrix 4. Secondo Deadline, l'attrice ha impressionato la regista Lana Wachowski nella sua audizione e, pare, si adatti bene a un nuovo personaggio in stile Neo nel film. Non sappiamo, però, di che personaggi si tratti nello specifico. 

Keanu Reeves (l'originale Neo) e Carrie-Anne Moss (Trinity) sono già confermati nel cast: Yahya Abdul-Mateen II di Aquaman interpreterà quella che alcuni hanno detto sarà la versione giovane di Morpheus, come interpretato nella trilogia originale di Laurence Fishburne.

L'attrice ha anche altri progetti in cantiere: dopo Iron Fist, ci saranno cui Godzilla vs. Kong, Monster Problems e Underwater.

Jessica Henwick, il suo ruolo in Iron Fist

Jessica Henwick è forse meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo di Colleen Wing, un'esperta di arti marziali che è stata un importante alleato del personaggio principale della serie Iron Fist della Marvel, ora cancellata.

Ha continuato a interpretare questo ruolo in The Defenders di Netflix e nella seconda stagione di Luke Cage. La Henwick ha anche recitato nel ruolo di Nymeria Sand ne Il Trono di Spade della HBO. 

La notizia del coinvolgimento della Henwick nel quarto capitolo del franchise di Matrix, dunque, pare sia del tutto ufficiale, anche se non confermata: l'attrice - a questo punto - si unirà a Neil Patrick Harris, l'attore di How I Met Your Mother e la star di Aquaman, Yahya Abdul-Mateen II, i cui ruoli non sono stati ancora svelati.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NerdPool_IT/status/1184597717143695365?s=20