Secondo recenti notizie, Tom Hardy prenderà parte a un cameo in 'Matrix Resurrections', quarto capitolo del franchise cult anni '90.
Secondo le ultime notizie su Matrix 4, pare che Tom Hardy recitererà nel film, prendendo parte a un cameo. Si tratta di una delle pellicole più attese del 2022, visto che - a distanza del terzo capitolo, arrivato al cinema nel 2003 - i fan potranno assistere all'evoluzione della storia che li ha tenuti incollati allo schermo, a partire dal 1999. Che ruolo vestirà l'attore di Venom?
Matrix Resurrections, Tom Hardy in un cameo
Matrix Resurrections è uno dei film sul quale si sta puntanto molto, poiché Lana Wachowski riporta finalmente i fan alla sua visione pionieristica di un futuro distopico. Con attori del calibro di Keanu Reeves, Carrie Anne-Moss e Jada Pinkett Smith sarà sicuramente un film molto interessante e - ora - pare ci sarà anche Tom Hardy che reciterà in un cameo.
Jessica Henwick, che appare con Hardy nel nuovo film Marvel, Venom: La Furia di Carnage, ha recentemente dichiarato a Den of Geek che l'attore avrà un cameo nella pellicola di fantascienza. Se i fan già immagino un potenziale crossover, forse devono rallentare. Per quanto strano e fantastico sarebbe vedere Venom interagire nello stesso mondo digitale di Matrix, ma - a causa di licenze e regole - ciò non accadrà mai. Bisogna solo capire quale ruolo interpreterà Tom Hardy nel quarto capitolo della serie cinematografica.
Il cast e la data di uscita
La scorsa settimana è stato pubblicato l'ultimo trailer di Matrix Resurrections che ha dato ai fan un assaggio di quello che avverrà nella pellicola, annunciando anche il ritorno di Niobe, interpretata da Jada Pinkett Smith. ll trailer:
Diretto da Lana Wachowski, il film - che esplorerà passato di Neo -vedrà anche il ritorno di Lambert Wilson e Daniel Bernhardt, mentre Yahya Abdul-Mateen II, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci e Telma Hopkins saranno le nuove aggiunte al cast. Matrix Resurrections esce, nelle sale italiane, il 1° gennaio 2022.